Posticipato il festival di LOSINE al 2022

Il festival di LOSINE (BS) è  stato rimandato dagli organizzatori. PFM non ha cancellato nulla, ma purtroppo il concerto non si terrà.

Ecco il comunicato del festival:

Alla luce del continuo peggioramento della situazione epidemiologica, l’intera manifestazione Camunia Sonora, prevista a Losine (Bs) dal 23 Luglio al 01 Agosto 2021 viene rimandata a Luglio 2022, le date esatte verranno annunciate prossimamente.

Abbiamo atteso fino all’ultimo momento possibile per prendere questa decisione, abbiamo sperato fino all’ultimo che la situazione volgesse al meglio, ma purtroppo non possiamo fare altro, il ritmo di crescita del contagio non garantisce lo svolgimento della manifestazione fino all’ultimo evento previsto, la variante Delta riesce a bucare i vaccini, inoltre l’adozione di misure atte a contrastare il virus potrebbe impedire a molti nell’immediato la partecipazione all’evento, pensiamo solamente al green pass che potrebbe essere approvato inizio settimana prossima con utilizzo obbligatorio a partire da sabato 24 luglio con l’impossibilità per molti di averlo in tempo per i primi 3 eventi previsti in cartellone, oppure le possibili Regioni gialle sempre a partire dalla prossima settimana.

Siamo veramente dispiaciuti, ma purtroppo non vediamo altra via d’uscita, il rischio di dover interrompere la manifestazione anche solamente dopo una serata, o peggio ancora di essere l’epicentro di un focolaio, è veramente troppo alto.

Tutti i possessori dei biglietti acquistati in prevendita riceveranno entro 48 ore una mail con tutte le informazioni a riguardo.